Italian Pharmacovigilance Day

La farmacovigilanza in un dialogo diretto, aperto e trasparente, nell’interesse del singolo e della Salute Pubblica: le sfide attuali e gli sviluppi futuri tra big data e digitalizzazione

16 ottobre 2019 09:30

Registrazione

Seleziona il tuo biglietto

Early Bird estesa fino al 4 ottobre (€ 620,00 + IVA 22%)
€756,40
Non disponibile
Era acquistabile entro il 04 ottobre 2019 alle 23:59
Ordinaria (€ 735,00 + IVA 22%)
€896,70
Non disponibile
Era acquistabile entro il 16 ottobre 2019 alle 23:59
Membri Patrocini (€ 540,00 + IVA 22%)
€658,80
Non disponibile
Era acquistabile entro il 16 ottobre 2019 alle 23:59
Accademia, Pubblica Amministrazione e Freelance (€ 390,00 + IVA 22%)
€475,80
Non disponibile
Era acquistabile entro il 16 ottobre 2019 alle 23:59
Reserved fee (558,00 +Iva 22%)
€680,76
Non disponibile
Era acquistabile entro il 30 settembre 2019 alle 23:59
Hai un codice sconto?

Condizioni di registrazione

Mercoledì 16 ottobre 2019 - Roma

QUOTE DI ADESIONE
  • € 620,00 + IVA quota Early Bird valida fino al 18 settembre 2019
  • € 735,00 + IVA quota ordinaria (dopo il 18 settembre 2019)
  • € 540,00 + IVA quota membri Patrocini
  • € 390,00 + IVA quota Accademia, Pubblica Amministrazione e Freelance

La quota comprende: ingresso alla conferenza, copia delle presentazioni dei relatori che le hanno rese disponibili, materiale informativo della giornata, networking lunch, coffee break, assistenza segreteria organizzativa, attestato di partecipazione.

Con la tua partecipazione sostieni il progetto “Il Vaso di Fiori”

Vaso di Fiori

L’importo dovrà essere versato ad EasyB S.r.l. all’atto dell’iscrizione tramite pagamento online (con carta di credito) o tramite bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, l’importo dovrà essere versato a EasyB s.r.l. all’atto dell’iscrizione. E’ necessario allegare al modulo copia dell’avvenuto pagamento che dovrà essere effettuato a favore di:

EasyB S.r.l.
Via Roma, 20 - 24022 Alzano Lombardo (BG)
VAT: IT03633040161
Coordinate Bancarie:
BANCO BPM - Filiale di Carobbio Degli Angeli
SWIFT Code: BAPPIT21AY5
IBAN: IT81 F 05034 53960 000000003450

Solo la conferma dell’avvenuto pagamento consente la partecipazione alla conferenza. Seguirà fattura quietanzata. Iscrizioni ricevute in ritardo od oltre il numero massimo dei partecipanti o di figure professionali non in linea con il target dell’evento, potranno non essere accettate.

Per maggiori informazioni riguardanti l’iscrizione all’evento, potete contattare la segreteria organizzativa:
federica.bertoli@LSacademy.com
+39(0)35.4123594

Termini di pagamento

Il pagamento della quota di iscrizione è dovuto contestualmente al ricevimento della scheda di registrazione. L’ammissione all’evento è confermata unicamente al ricevimento del pagamento. Potranno non essere accettate le iscrizioni ricevute in ritardo oppure oltre il numero massimo consentito dei partecipanti oppure di figure professionali non in linea con il target dell’evento.

Cancellazione

L’eventuale disdetta di partecipazione dovrà essere comunicata in forma scritta ad EasyB entro una settimana dall’evento. Il rimborso è pari al 70% della quota. Cambiamenti nei nominativi dei partecipanti: da comunicare ad EasyB entro 7 giorni dalla data dell’evento. EasyB si riserva il diritto di posticipare o cancellare un evento, di cambiare la location di un evento o di modificare il panel dei relatori di un evento. EasyB non è responsabile per qualsiasi perdita o danno risultante da sostituzione, cambiamento, rinvio o cancellazione di un evento per cause al di fuori del proprio controllo, incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo, cause di forza maggiore, disastri naturali, sabotaggi, infortuni, vertenze sindacali, atti di terrorismo, guerre.

Informativa Privacy

Ai sensi dell’art. 13 Reg. UE 27 Aprile 2016 n. 679, La informiamo che EasyB S.r.l., corrente in Alzano Lombardo (BG), via Roma 20 C.F e P.Iva 03633040161, in qualità di titolare del trattamento, tratterà i dati personali da lei volontariamente forniti solo previo consenso e nel rispetto dei principi dettati dal Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali per l’invio di newsletter, per finalità di marketing (invio materiale pubblicitario, ricerche di mercato e comunicazione commerciale) e comunicazione dei medesimi dati a terzi (aziende che sponsorizzano l’evento, board scientifico, relatori) anche per finalità di marketing. Potrà leggere l’informativa completa, compresi i diritti a lei spettanti e le modalità per l’esercizio degli stessi, cliccando su questo link.

Luogo dell'evento